Da un recente post pubblicato all’interno della community Samsung, il progetto di Android 10 in versione beta arriverà presto tutta la serie Galaxy note come: Galaxy Note 10, Galaxy Note 10+, Galaxy Note 10 5G e Galaxy Note 10+ 5G. Oltre a questo nuovo progetto beta per una delle fasce più amate dal pubblico arriverà anche la One UI 2.0 beta.

Purtroppo la famosa casa coreana non ha ancora rilasciato le date di uscita delle varie versioni beta ma sappiamo che il programma sarà disponibile per tutti gli utenti Galaxy Note 10, inclusi i dispositivi sia bloccati che sbloccati da un qualsiasi gestore telefonico. Tutti gli utenti potranno partecipare alla beta dall’app Samsung Members quando sarà disponibile online.

Samsung Members
Price: Free

La nuova One UI 2.0 beta che verrà rilasciata per la serie Galaxy S10 allarga la modalità Dark alla schermata principale per non avere affaticamento agli occhi durante l’utilizzo dei dispositivi durante le ore notturne. Questa nuova modalità può regolare la luminosità di immagini, testi e colori sul display. Samsung afferma che questa nuova modalità Dark ridurrà ulteriormente il consumo della batteria del dispositivo.

Ci sono altre novità come piccole modifiche alla schermata Smart Lock. Adesso regola automaticamente il colore del testo all’interno della schermata di blocco del dispositivo. Sono presenti anche nuovi strumenti per quanto riguarda il benessere digitale, tra cui la modalità Focus.

Fonte –XDA