Google ha deciso di cambiare radicalmente il suo marchio Android rendendolo forse un po’ più professionale. Infatti da ieri il robottino veste nuovi panni, nuovi colori e nuovo font. 

Eh si, a quanto pare google ha deciso di fare proprio un cambio radicale, questo ci fa pensare che forse google fuchsia non sia poi così tanto vicino e che non sostituirà android.

Come potete vedere nel video che rappresenta tutte le modifiche apportate dal brand una delle prime cose che viene cambiata è proprio la scritta Android. Prima aveva un font che ha caratterizzato il robottino per anni, adesso invece si avvicina più a uno stile classico ma con delle rifiniture puramente google, colorando il tutto con il nero.

subito dopo vengono fatte notare le modifiche apportate al logo di Android e tutta la palette colori che ha subito un cambiamento radicale. Il verde del robottino passa a un verde molto simile al verde acqua. 

Il video in fine è ricco di bellissime animazioni realizzate con i colori della palette vista in precedenza. Tutto questo rende Android completamente nuovo e fresco. 

Come abbiamo detto anche prima Google ha deciso di eliminare le lettere affiancate alla versione del sistema operativo togliendo così anche i dolci che ogni anno venivano abbinati ad esso. 

Voi cosa ne pensate? Questo nuovo stile vi piace? fatecelo sapere qui sotto con un commento.