La Oppo ha ufficializzato l’uscita di un paio di cuffie wireless con un design che richiama molto  l’ultimo top di gamma di casa Oppo, uscito pochi giorni fa, l’Oppo Find X.  

Questi auricolari avranno la tecnologia True Wireless Stereo di Qualcomm, pensato proprio per agevolare l’ascolto di musica in streaming ed offrire la massima esperienza possibile. Le cuffie saranno dotate di chip Qualcomm QCC3026. Avranno inoltre alcune funzioni secondarie, come ad esempio la capacità di controllare musica direttamente dalle cuffie, avere un assistente vocale e il  supporto alla traduzione vocale

L’autonomia di questi auricolari wireless dovrebbe aggirarsi intorno alle 4 ore, ma essendo dotate di una custodia ricaricabile, proprio come le AirPods di Apple, l’autonomia potrebbe addirittura arrivare a 12 ore.  

Il prezzo di lancio sarà di 699 Yuan, circa €90 (secondo la valuta italiana) e saranno disponibili in Cina da fine agosto in poi. Non è stato ancora specificato se ci sarà un arrivo ufficiale in Italia o meno. Inoltre gli utenti che acquisteranno la versione Lamborghini del Find X riceveranno questi auricolari direttamente in confezione. Per il resto degli utenti questi auricolari saranno ovviamente venduti a parte.

Oppo Find X Lamborghini Edition

Articolo realizzato dal nostro collaboratore DanieleArgentieri.