Oggi vedremo come controllare tutto ciò che viene digitato in una tastiera con Hooker.

In questo nuovo articolo vi presenteremo un programma che permette di “registrare” tutti i comandi premuti da una qualsiasi tastiera. Ma quindi di cosa stiamo parlando nello specifico? Parliamo di un Keylogger.

Il keylogger in questione è HOOKER.

Hooker è un software gratuito e leggero, facile da scaricare e da usare, ma effettivamente a cosa serve? Questo programma viene spesso utilizzato da persone che hanno intenzione di rubare il vostro account, oppure leggere cosa scrivete al vostro amico in un messaggio.

UTILIZZO

Il suo utilizzo è semplicissimo, una volta scaricato il file zip basterà estrarlo e fare doppio click sul programma hooker.exe. Una volta aperto troverete tutte le funzioni a portata di mano, ovviamente per far partire il programma basterà fare click sul bottone Avvia. Dopo averlo avviato potrete notare che digitando qulcosa sulla vostra tastiera apparirà anche nel riquadro post in basso.

Tutto bello no? ma così il programma si nota, lo scoprirebbero subito quindi per ovviare a questo problema esiste un pulsante chiamato Hide che ti permetterà di nascondere l’intero programma. Per richiamarlo una volta terminata la vostra cattura dei dati basterà digitare una sequenza di tasti presente nella parte superiore di Hooker.

  • Link del Download:  Link MediaFire
    Password per l’estrazione del file Zip:  hooker

Vi ricordiamo di utilizzare questi programmi in modo consapevole, questo articolo è solo a scopo informativo e serve a farvi capire che non sempre il vostro PC è sicuro se viene utilizzato da più persone.