Ti è mai capitato di dimenticare il nickname del tuo profilo instagram o peggio, la tua password dovendo creare nuovamente un profilo? Sicuramente si. Bene oggi vi mostrerò un applicazione molto carina e leggera dove è possibile conservare i nostri account al sicuro, il suo nome è RememBear.
Primo avvio

E’ davvero molto facile il funzionamento di questa app. Al primo avvio chiederà di creare un account tramite la vostra email oppure attraverso Facebook, una volta creato un account dovrete impostare una password per proteggere l’applicazioni da occhi indiscreti.

Come funziona?

Okay avete creato un account? avete anche impostato la password? Perfetto adesso apparirà una schermata molto pulita e minimale, in basso a destra potrai trovare un bottone per aggiungere un account da salvare. Ovviamente chiederà su quale social avete inserito l’account, poi chiederà il nome utente oppure un email con annessa password da salvare e per concludere ci sono le note dove si può aggiungere un piccolo promemoria… Tutto molto semplice no?

Condividi questo articolo con tutti i tuoi amici che perdono account continuamente e controlla il nostro articolo precedente.