Android 10 per Pocophone F1 con MIUI 11

Google ha lanciato ufficialmente Android 10 a settembre dell’anno scorso. Da allora, Xiaomi ha lanciato MIUI 11 basato su Android 10 per un paio di dispositivi, tra cui Redmi K20 Pro, Mi 9, Redmi K20, Redmi Note 7 e altri. Alla fine dell’anno scorso, Xiaomi ha rilasciato i sorgenti del kernel dell’aggiornamento Android 10 per pocophone F1, Mi MIX 2s, Mi MIX 3 e Mi 8 series. Ciò ha suggerito che la società stava finalmente preparando la versione basata su Android 10 per questi dispositivi. Come previsto, Xiaomi ha ora iniziato a implementare MIUI 11 basato su Android 10 per POCO F1 e puoi scaricarlo subito.

android 10 pocophone f1

Questa build basata su Android 10 per POCO F1 è pensata solo per beta tester. Se sei interessato a provare la build personalmente, puoi scaricarla dal link sottostante e installarlo manualmente sul tuo telefono. Tuttavia, non sarai in grado di installare la build via ota ma dovrai eseguire il flash della ROM tramite TWRP sul tuo dispositivo.

Quindi tieni in considerazione che con questa versione potresti riscontare alcuni bug che ostacoleranno la tua esperienza quotidiana. Se usi il tuo dispositivo come smartphone giornaliero, ti consigliamo di aspettare il ralscio ufficiale della versione stabile che arriverà prossimamente.

Download: Android 10-based MIUI 11 beta for the POCO F1