Il 24 aprile è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il film più atteso dell’anno dagli appassionati delle saghe marvel, parliamo di Avengers Endgame. La saga avengers ha avuto ben 3 film prima che si concludesse con endgame. 

Da qualche ora su google è possibile trovare un Easter Egg proprio a tema Avengers. Si tratta del guanto del cattivo principale della saga, ovvero Thanos. Ma adesso basta con le spiegazione e andiamo a vedere di cosa si tratta.

In pratica se all’interno della barra di ricerca di Google scriviamo la parola Thanos lei ci restituisce le seguenti voci che ha trovato, accanto ad esse però appare una tabella informativa su thanos ma accanto al tasto condividi c’è il guanto che utilizza nel film.

easter egg thanosSe cliccato eseguirà uno schiocco delle dita eliminando così alcune voci tra i risultati di ricerca, proprio come si dimezzano le forme di vita nell’universo  all’interno del film. Ecco il risultato dopo aver schioccato le dita con il guanto.

screenshot easter egg thanosSi notano le voci mancanti vero? Il tutto sarà accompagnato da effetti sonori, a partire dallo schiocco fino alla dissolvenza delle voci. 

Carino come Easter egg, vero? Commentate per farci sapere se voi lo sapevate già o se ci state giochicchiando proprio ora.