Ancora una volta oggi torniamo a parlare dei prodotti del colosso di Mountain View. Da diversi giorni iniziano a circolare voci riguardanti quello che sarà il futuro top di gamma di BigG. Nonostante il loro lancio dovrebbe essere previsto per fine anno (ottobre circa), per la rete iniziano girare indiscrezioni e render. 

Dopo l’immagine anteprima pubblicata da Google stessa, oggi vogliamo proporvi un render che non è un’immagine leaked e ufficiale ma una ricostruzione basata sulle ultime immagini e indiscrezione emerse. Questo render dovrebbe aiutarci a capire come sarà il nuovo Google Pixel 4. Tale immagine rendering conferma alcune delle indiscrezioni più insistenti come quella secondo cui Google Pixel 4 potrà contare su un ampio display con cornici ridotte ai minimi termini e su un comparto fotografico posteriore di forma quadrata.

Inoltre il design viene confermato anche da due disegni CAD pubblicati dal leaker Ben Geskin. Nei disegni possiamo notare come i tre pulsanti fisici (volume e accensione/spegnimento) siano posizionati tutti sul lato destro. In basso trova posto la porta USB Type-C, insieme a due rientranze probabilmente sfruttate per gli speaker stereo. Nonostante non si riesca a vedere la parte superiore, difficilmente sarà presente il jack audio da 3,5 mm. Purtroppo nel disegno che ritrae la parte frontale del dispositivo non è possibile distinguere il display; il CAD si concentra più che altro sulle forme generali dello smartphone. 

E voi che ne pensate dell’estetica del Google Pixel 4? Fatecelo sapere nei commenti.