Ecco delle possibili foto che ritraggono la parte anteriore e posteriore di Nokia 9.

Nokia 9 ultimamente è uno degli smartphone più chiacchierati per il semplice fatto che Nokia ha pensato di inserire davvero tante, tante fotocamere nella parte posteriore tutte marchiate Zeiss. Durante questi mesi sono apparse davvero molte foto che raffigurano Nokia 9 nella parte posteriore, con mille combinazione diverse delle fotocamere, ma fin’ora nessuna foto della parte frontale

Lo scatto che andremo a vedere è stato pubblicato sul social network WeiboNokia 9.

Nokia-9-2

Il reparto fotografico della parte posteriore dovrebbe essere composto da due moduli da 12 megapixel dotati di stabilizzazione ottica, due da 16 megapixel e uno da 8 megapixel, mentre sul frontale dovrebbe esserci un singolo modulo fotografico da 12 megapixel.

Andando a controllare la sua ipotetica scheda tecnica, il display curvo che troviamo sul dispositivo dovrebbe essere un OLED da 5,9 pollici con risoluzione QHD+ con un ipotetico sensore biometrico sotto il display. A farlo muovere dovremmo trovare il sistema operativo Android Pie, il processore è un Qualcom Snapdragon 845 accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria interna e una batteria integrata che dovrebbe essere da 4150 mAh.

Il prezzo di vendita per questo Nokia 9 è di 4799 yuan in Cina che dovrebbero tradursi in circa 600 euro al cambio. Non tantissimo per quello che offre. Per quanto riguarda la data di presentazione, invece, ci sono ancora troppi dubbi per lasciarsi andare a un’ipotesi.