Tutti conosciamo Facebook, il social network più grande al mondo che ha sempre vantato un numero considerevole di utenti attivi mensilmente. Infatti dal quarto trimestre del 2018 Facebook conta ancora 2,330 circa di utenti attivi ogni mese anche se tantissimi utenti hanno già smesso di usarlo o non hanno più voglia di entrare, ma su questo argomento non c’è nessun problema, sappiamo che al nostro Mark i numeri non mancano grazie a Instagram

Torniamo al punto per cui sto scrivendo questo articolo. Come avrete letto dal titolo il team di Facebook sta testando una nuova palette di colori che andranno a inserire in un prossimo aggiornamento, modificando anche l’interfaccia spostando e aggiungendo bottoni dove prima non c’erano. 

In questa nuova UI si punta molto sul rendere tutto un po’ bianco, infatti i toni blu che distinguevano l’app spariranno per far spazio a un tema più pulito a livello grafico. La barra in alto è stata evidenziata di più come è possibile vedere nelle foto e nella barra sottostante, ovvero quella in cui sono contenuti i bottoni con le varie azioni, è stato modificato il secondo bottone. Al momento non è possibile testare la nuova interfaccia dato che non è stata trovata nessuna scorciatoia all’interno dell’applicazione, vedremo in futuro con un aggiornamento.

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa nuova interfaccia? Fatecelo sapere qui sotto con un commento. 

Fonte XDA