Dopo aver aggiunto un effetto divertente per San Valentino, l’ultima versione del servizio di video-chiamata di Google sta uscendo. Le novità di Google Duo 48 funzionano su un’interfaccia “precall” che è essenzialmente una schermata dei contatti migliorata che va ad aggiungere delle ricompense di Google.

Oggi in Duo, tenendo premuto su un avatar di un contatto, si va ad aprire un menu per avviare un video/chiamata vocale o lasciare un messaggio. Schermata della applicazione che è stata resa più chiara e semplice, permetterà oltre a comunicare con i vari contatti presenti nel servizio, ad invitare quelli non presenti tramite un semplice invito.Google Duo 48

La versione 48 di oggi rivela anche in modo aggiornato tutti i progressi su “Engagement Rewards by Google“, che sono collegati al tuo account Google. Finora, questo aggiornamento descrive solo in che modo gli utenti devono impostare le ricompense con Google e che coinvolge anche tutti gli amici all’interno di Duo, però ancora non è chiaro quali siano le ricompense che gli utenti otterranno o se ci sono altri modi per guadagnare.

Google Duo 48 è ora disponibile sul Play Store.