Google è da qualche anno che ha cambiato nome ai proprio smartphone, dopo una lunga generazione chiamata Nexus si è data ai Pixel. Quest’anno Google farà uscire il suo nuovo Top di Gamma, ovvero il Pixel 3 XL, lo smartphone è stato dato  in prova ma cosa cambia?

Il design non è totalmente stravolto ma quasi, nella parte frontale infatti troviamo un display abbastanza grande con un notch che non passa in osservato, la parte posteriore invece è molto minimale, troviamo infatti un solo modulo fotografico con accanto il flash e in basso troviamo il sensore di impronte digitali. Quindi cosa non piace agli utenti?

Il notch non piace a nessuno, le persone che hanno questi pochi modelli in provano confermano che il notch è davvero grosso e ingombrante, alcuni affermano che sembra un brutto clone di Iphone X, brutto paragone dato che stiamo parlando di una casa produttrice di tutto rispetto.

Voi cosa ne pensate? dopo aver guardato le immagini scrivete un commento qui in basso per farci sapere come la pensate su questi Top di gamma targati Google.