Ancora una volta torniamo a parlare dei tanto attesi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. In questi giorni sono arrivati nuovi contributi fotografici che stuzzicheranno parecchio la fantasia degli utenti che aspettano impazienti il lancio di questi nuovi smartphone. 

Slashleaks ha condiviso alcune foto che ci mostrano le diverse colorazioni disponibili per il Pixel 4 e la parte posteriore del Pixel 4 XL. Come possiamo notare nelle immagini sottostanti, il Pixel 4 sarà venduto in 3 diverse colorazioni: nero, bianco e una sorta di arancione che a nostro parere ricorda molto il colore della versione Red del Nexus 5. In ogni caso questo colore dovrebbe chiamarsi “corallo” vista la tonalità. 

Per quanto riguarda Google Pixel 4 XL, la seguente foto ci mostra quella che dovrebbe essere la parte posteriore della versione bianca. Questa colorazione mette particolarmente in risalto il comparto fotografico di forma quadrata.

L’assenza in entrambe le versioni del Google Pixel del sensore per il riconoscimento delle impronte digitali sulla parte posteriore della scocca non fa altro che confermare le indiscrezioni secondo le quali il sensore sarà integrato nel display. Purtroppo dobbiamo ancora attendere qualche settimana per la loro presentazione ufficiale.