Sul nuovo Google Pixel 4 ci sono parecchie notizie ma non troppe, infatti tra le tante informazioni trapelate manca qualcosa e c’è chi ipotizza nuove funzioni come un possibile display con un caricamento da ben 90Hz, come il nuovo One Plus 7

Come potete vedere nelle immagini qui sotto il cellulare sembra reale, non è un possibile fake che gira in rete. Questo prototipo in particolare potrebbe essere stato ripreso da un dipendente che lavora all’interno della Sprint, questo si può dedurre dal nome dell’operatore in alto a sinistra del display. 

google pixel 4 render

Se guardate bene lo smartphone noterete che non è presente la doppia lavorazione del vetro inserita nel resto della linea Pixel. Questo potrebbe suggerirci un possibile abbandono dell’idea a favore di un pannello in vetro unico. Ovviamente non si ha nessuna certezza di questo.

Queste immagini ci suggeriscono tante cose. Nella prima vediamo il nuovo modulo fotografico quadrato, nella seconda invece si concentrano tante possibili novità come l’assenza della enorme tacca che invadeva lo schermo del Pixel (non sappiamo se questo sia il Pixel 4 o il Pixel 4XL, quindi la tacca potrebbe comparire nella versione più grande). Un’altra novità è sicuramente lo sfondo applicato. Questo potrebbe suggerirci una nuova libreria di sfondi Pixel. 

Voi cosa ne dite? il Design vi intriga? Forse è ancora troppo presto per dirlo, aspettiamo con ansia il rilascio dello smartphone