Se pensate che noi di Dexploit siamo pazzi dopo aver letto il titolo dell’articolo, vi dobbiamo dire che vi state sbagliando. Anche se potrebbe sembrare strano, è apparso un nuovo render video del Google Pixel 4. Questo render non fa altro che confermare le vecchie indiscrezioni scritte nel nostro precedente articolo. Infatti troviamo una cornice superiore pronunciata, visto che ospita la fotocamera frontale.

Il nuovo render, realizzato dal designer Jonas Daehnert, che già in passato ha realizzato altri lavori simili, è basato ovviamente su indiscrezioni e rumors che circolano in rete. Ancora una volta è stato confermato il reparto fotografico di forma quadrata che ospiterà tre fotocamere. Inoltre nella parte frontale dovremmo trovare la presenza di due fotocamere dedicate ai selfie. Infine ritroviamo il connettore USB Type-C nella parte inferiore, con due fessure dedicate a speaker e microfono e la cornice inferiore di dimensioni decisamente contenute.

Per il resto non sembrano esserci novità a livello estetico rispetto a quanto visto in precedenza. Fateci sapere che ne pensate del design di questo nuovo Google Pixel 4. State già pregustando la presentazione? Oppure non vedete l’ora di acquistarlo?