Un prodotto del sub-brand di Huawei,Honor, da poco è stato certificato dall’EEC (Eurasian Economic Commission); il prodotto in questione è l’Honor 10i, smartphone identificato internamente con il codice HRY-LX1T si pensa sia la variante internazionale dell’Honor 10 Lite, lanciata di recente in India, per il codice molte simile (HRY-LX1). Non ci sono grandi informazioni relative a questo nuovo prodotto, però si pensa che per il nome sarà il successore dell’Honor 9i ufficializzato in Cina a giugno. 

Per quanto riguarda Honor 10 Lite, questo telefono è alimentato dal conveniente Kirin 710 SoC di ed è disponibile in due versioni, una variante di base con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e una versione RAM 6 GB più costosa con 64 GB di memoria interna. L’Honor 10 Lite ha una doppia fotocamera montata nella parte posteriore con una fotocamera primaria da 13 megapixel abbinata a un sensore di profondità da 2 megapixel. Nella parte anteriore, l’Honor 10 Lite è dotato di una singola telecamera fissa a 24 megapixel con apertura f / 2.4. Il display dell’Honor 10 Lite è di 6,2 pollici e ha una risoluzione di 2340 x 1080 pixel. Ha una grande batteria da 3400 mAh e una porta USB di tipo C per la ricarica e la connettività. 

Appena ci saranno nuove informazioni relative all’Honor 10i le riassumeremo in un altro articolo, noi vi ringraziamo come sempre per aver letto il nostro articolo e ci auguriamo sia stato di vostro gradimento.