Ricordate l’Honor Magic 2 vero? è stato presentato circa a Ottobre del 2018 e presentava moltissime novità che distingueva lo smartphone dalla concorrenza, ovviamente noi abbiamo scritto due articoli a riguardo e potete leggerli cliccando questi due link. LINK 1LINK 2“.

Ovviamente Honor era già preparata ad implementare questa nuova funzione in quanto era stata già annunciata durante la presentazione ufficiale del prodotto anche se non sono stati rispettati i tempi di uscita, infatti il tutto è slittato al nuovo anno. 

Ma in sostanza di cosa si tratta? Beh forse avrete già capito che stiamo parlando di uno sblocco con il riconoscimento del volto 3D. Quindi cosa verrà aggiunto? Verrà aggiunto un sensore a luce strutturata nella zona nascosta dal display che occupa tutta la superficie. Ovviamente questo nuovo sensore garantirà una maggiore sicurezza nello sblocco, esso in fatti sarà in grado di tracciare 10.000 punti lungo il viso e funzionerà anche in assenza di luce.

Ma le novità non sono finite. Verrà aggiunto un panello in grafite che riuscirà a tenere molto basse le temperature così da aiutare il processore montato a bordo. In più possiamo dirvi che uscirà con un solo taglio di GB, troviamo infatti una RAM da 8GB e 512GB di archiviazione. 

Il prezzo di questa nuova versione sarà intorno ai 870$ che non sono poi così tanti conoscendo i prezzi della concorrenza.

Fonte – XDA