Ieri Huawei dopo aver presentato i suoi prodotti come i vari modelli del Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, ha anche presentato questa nuova Band chiamata Huawei Band 3e, e costa soltanto 24,99€.

Come possiamo immaginare, se voi già conoscete la Mi Band di casa Xiaomi, ai assomigliano molto, ma andiamo a vedere quali sono le caratteristiche principali di questo dispositivo dal prezzo stracciato.

Partendo subito dalla batteria dato che per uno sportivo, la durata del suo dispositivo e di primaria importanza, possiamo dirvi che durera due settimane. Ha un impermeabilità che può raggiungere le 5 atmosfere, con un display Plastic AMOLED da 0,5 Pollici su cui vengono mostrati i dati basilari come l’ora, la batteria residua e informazioni sulle attività sportive.

Ecco le caratteristiche generali del prodotto

  • Memoria: 1 MB flash
  • RAM: 384 KB
  • Peso: 11g
  • Dimensioni:  il dispositivo è di 40,5 x 14,8 x 11,2 mm  mentre il cinturino è di 226,15 x 17,4 mm
  • Generali: il supporto è disponibile dalla versione di Android 4.4

Design Huawei Band 3e

 

Una delle modalità che contraddistingue questa band e la funzione Footwear che permette di allacciare la Smartband alle scarpe così da avere dei dati molto più accurati.

Questa modalità è in grado di calcolare e tenere in memoria tantissimi dati come la lunghezza del nostro passo, o il tempo che trascorre tra un passo e un altro, oppure aiuta a migliorare la postura dando consigli.

Huawei Band 3e footwear

Il prezzo come abbiamo già detto è di 24,99€ e potete trovare il link di acquisto qui (Link). Secondo voi riuscirà a superare il grande successo avuto dalla controparte Xiaomi? Scrivetelo qui sotto i commenti.