Huawei Mate 20 X

Come già anticipato nei nostri vecchi articoli, Huawei il 16 ottobre ha lanciato nel mercato due smartphone molto promettenti, Huwaei Mate e Mate pro; ma oltre a questi due prodotti se n’è aggiunto un altro poco conosciuto, il Huawei Mate 20 X. Smartphone che con il suo display da 7,2 pollici non è arrivato subito in Europa, fino adesso però, dato che lo shop inglese di Clove Technology ha fatto scorta del Mate 20 X. Prodotto che sarà venduto a 799.99 sterline (circa 895 euro) nelle sua versione con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Telefono che sicuramente non ha fatto impazzire tutti, forse per le dimensione troppo elevate oppure per il prezzo un po’ alto. 

Certamente cellulare interessante e con ottime caratteristiche che sarà spedito a partire dal 7 gennaio, così da ottenere un enorme schermo AMOLED da 7,2 pollici, una tripla fotocamera da 40 Mp + 20 Mp + 8 Mp euna batteria da 5.000 mAh , con un costo minore di quello Pro di 100 sterline.

Le poche scorte presenti in Europa stanno finendo, quindi, se siete interessati al prodotto affrettatevi a comprarlo, noi vi ringraziamo come sempre per aver letto il nostro articolo e ci auguriamo sia stato di vostro gradimento.