WhatsApp ultimamente ha aggiunto tutte le funzioni di cui aveva parlato, quindi gli adesivi, la riproduzione automatica delle note vocali e la possibilità di creare canali… Ma è da tantissimo tempo che si parla di un ” sta scrivendo a…” Che ancora non è stato reso pubblico dalla fonte ufficiale.

Ovviamente la funzione che abbiamo avuto modo di riscontrare non è un vero “sta scrivendo a…”. Ma allora perché sto scrivendo questo articolo? Per il semplice fatto che su Twitter altri utenti avevano già notato la stessa cosa che io avevo già notato durante l’utilizzo di WhatsApp. Mentre parlavo in una chat privata ho notato che dopo l’invio di un messaggio da parte del mittente continuava a mostrare “sta scrivendo…” Senza ricevere un effettivo messaggio.

Tutto questo potrebbe anche trattarsi di un bug, non possiamo escluderlo, anche se questa cosa è stata riscontrata da parecchi utenti.

Voi avete notato qualcosa di simile? Se si allora scrivete la vostra esperienza qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate.