Instagram pochi minuti fa ha aggiornato la sua nota applicazione aggiungendo una nuova funzione per trovare gli utenti in maniera molto più facile.

Vi sarà capitato molte volte di non trovare l’account di un vostro amico che vi ha inviato il suo buone utente, vero? Ecco con questa funzione il problema verrà risolto.

Come funziona? 

Nulla di più semplice. Basta andare sul vostro profilo, scorrere da destra verso sinistra oppure cliccare l’icona in alto a destra per accedere al pannello delle impostazioni, e li ci sarà una nuova icona chiamata Nametag. Una volta cliccata l’icona Nametag ci sarà un piccolo tutorial che vi spiegherà più o meno come funziona questo nuovo metodo di condivisione.

Avete la possibilità di inserire come sfondo un selfie, un colore a vostra scelta oppure un pattern di emoji sempre a vostra scelta così da personalizzare a piacimento il proprio NameTag.

Il bottone in basso permette lo scanning di altro tag, magari quello dei vostri amici, e invece il bottone in alto a destra permette la condivisione del nostro tag personalizzato.

Ecco Delle foto esempio