Lg G8s ThinQ, presentato al Mobile World Congress 2019 a Barcellona si è di nuovo fatto notare con nuovi flagship; che vanno a mettere in evidenza la nuova serie G e le sue fotocamere. È un prodotto che suscita grandissimo interesse per tutte le caratteristiche innovative che metterà in mercato con la sua uscita; tutte elencate già nel nostro vecchio articolo.

Air Motion:

La più grande innovazione, sia per il G8 che per il G8s, è Air Motion. Metodo che andrà a riconoscere tutti i movimenti della mano, così da effettuare svariati compiti senza andare a toccare il display; come fare uno screen-shot, avviare un applicazione preferita oppure rispondere o declinare una chiamata.

lg g8s thinq

Z Camera:

Ricordiamo che oltre alle eccellenti caratteristiche tecniche che sono elencate nel nostro vecchio articolo; Lg G8s ThinQ presenta una nuova tecnologia e una nuova fotocamera. Grazie ad essi la fotocamera frontale (Z Camera) viene sfruttata per utilizzare la tecnologia ToF, che va a riconoscere in modo preciso, la profondità di un oggetto determinando forma e posizione. Tecnologia che permette un utilizzo più efficace del riconoscimento facciale 3D e sfrutta Hand ID, il riconoscimento della mappa venosa per lo sblocco dello smartphone.

lg g8s thinq

Per ora nessun informazione relativa al prezzo ci è stata riferita, che così rimane un incognita sia per Lg G8s ThinQ sia per il G8. Prezzo che sapremo solo alla sua uscita ufficiale che dovrebbe avvenire fra pochissimi giorni. Noi ci auguriamo come sempre che questo articolo vi sia piaciuto e vi auguriamo un buon primo maggio.