Oggi andremo a vedere i migliori Bot Telegram che secondo noi potrebbero aiutarvi durante la vostra vita quotidiana. Alcuni di questi bot sono molto particolari e probabilmente non li avrai mai sentiti nominare, quindi iniziamo subito. 

Premessa: Alcuni di questi Bot spesso vengono bloccati o eliminati a causa di alcune violazioni delle politiche aziendali. Quello che vi stiamo facendo vedere è solo a scopo informativo. 

1 – @SmsGratisRebornBot

Questo bot per Telegram è davvero utilissimo e particolare. Infatti ti permette di inviare messaggi normali anche se la tariffa che avete acquistato con il vostro operatore non lo permette. 

Questo bot è facilissimo da utilizzare. Una volta avviato basterà digitale il numero a cui volete inviare il messaggio inserendo il prefisso (in questo caso +39), subito dopo vi chiederà di digitale il messaggio da inviare e lui provvederà all’invio del testo. 

2 – @Restaurant_deals_bot

Premessa: Questo Bot purtroppo sta subendo delle manutenzioni e spesso viene bloccato da McDonald’s.

Il bot è molto carino e facile da utilizzare. L’unica cosa che dovremmo fare dopo averlo avviato e cliccare sul bottone Genera Cupon. Dopo averlo cliccato apparirà un messaggio con tutte le offerte che ha trovato elencando il cupon con il relativo prezzo accanto, quindi basterà cliccarlo e il bot invierà uno screenshot dell’offerta da far scansionare al lettore QR del McDonald’s. 

Attenzione: Due cupon della stessa offerta non potranno essere inseriti all’interno dello stesso ordine, uno dei due non verrà applicato. 

3 – @temp_mail_bot

Il nome dice tutto. Questo bot crea delle email temporanee che puoi utilizzare per qualsiasi cosa. Una volta chiesto al bot di creare una nuova email fornirà tramite un messaggio la mail e la password da utilizzare (Ad esempio in un sito web in cui dobbiamo loggarci per scaricare un file senza che successivamente ci bombardi di email nella nostra casella di posta elettronica principale). 

E’ anche possibile controllare le email in entrata direttamente all’interno della chat del bot stesso e una volta che l’email non ci servirà più basterà premere su Cancella

4 – @Regrambot

Probabilmente questo bot lo conoscerete tutti, noi lo inseriamo spiegando tutto quello che fa nel dettaglio in caso possa servirvi. 

Con questo bot si possono fare principalmente due cose, ovvero:

Inviare il link della singola foto che vogliamo scarica direttamente al bot. Ci verrà chiesto se vogliamo visualizzare i dettagli del post, se vogliamo scaricare la foto ad alta definizione o se vogliamo visualizzare il post su instagram. 

La seconda opzione è quella di:

Inviare il link di un profilo instagram. Il bot provvederà a darci tutti i dettagli come il nome, lo username, i post, i followers e via dicendo… 

Ma non si limita solo a questo, infatti se il profilo sarà pubblico il bot potrà scaricare l’immagine del profilo, visualizzare i post, le storie e i punti salienti, il post più gradito e  il video più visto. Inoltre è possibile scaricare e visualizzare le dirette, scaricare le IGTV o scaricare tutti i post presenti nel profilo. 

Se il profilo è privato ma voi lo seguite su instagram vi chiederà di connettervi cliccando su /connect con il vostro profilo, ma per farlo dovrete cliccare successivamente su /update e scegliere vari piani. 

5 – ONION LINKs

Non c’è molto da dire su questo bot, l’unica cosa che fa è inviare link di tantissime pagine che hanno come dominio .onion. Per chi ha intenzione di navigare all’interno del deep web questo bot è perfetto. I link che invia sono sempre aggiornati e portano alle classiche pagine come tor wiki.

Ti è piaciuto questo consiglio? Faccelo sapere qui sotto con un commento e condividi con i tuoi amici questo articolo per far conoscere questi splendidi Bot per Telegram.

Ecco i link per scaricare Telegram o Telegram X

Telegram
Telegram
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free

Telegram X
Telegram X
Developer: Telegram LLC
Price: Free