Da ieri, 26 Gennaio 2020, è possibile acquistare in pre-ordine il nuovo Motorola RAZR presso gli store Verizon. Secondo i piani dell’azienda alata il dispositivo dovrebbe essere disponibile già a partire dal prossimo 6 febbraio. Verizon però cita un più cauto 14 febbraio come data reale di disponibilità. 

A fare da monito al lancio del nuovo RAZR, Motorola ha pubblicato sul proprio canale Youtube una serie di video atte a far conoscere in anteprima le funzionalità dello smartphone pieghevole. Il video più interessante è quello chiamato “Caring for razr” che parla di tutto quello che ruota attorno allo schermo. 

Come sappiamo il Motorola RAZR monta un pannello di plastica proprio come quello del Samsung Galaxy Fold. L’azienda statunitense assicura i suoi utenti che eventuali pieghe e dossi non sono affatto un problema per il display, ma che si tratta di un comportamento del tutto naturale e privo di rischi.

Vista la presenza di una componente in plastica, l’azienda comunica ai suoi utenti di non utilizzare una pellicola protettiva. Questa, come già avvenuto sul Galaxy Fold, potrebbe compromettere il corretto funzionamento del display. 

La compagnia esorta gli utenti di asciugare prontamente eventuali gocce di acqua, di fare attenzione al contatto con eventuali oggetti appuntiti e di chiuderlo prima di riporlo in tasca. Qui sotto vi lasciamo il video in questione se siete curiosi.