Ultimamente i più importanti produttori di cellulari stanno puntando sul display pieghevole e sul mercato adesso possiamo trovarne di tutti i colori. Samsung ha il Galaxy Fold con un display pieghevole verso l’interno ma troviamo anche il Mate X con un bel display che si piega verso l’esterno. Motorola invece vorrebbe riprendere una vecchissima linea di smartphone prodotta da lei aggiungendo un display pieghevole si, ma verticalmente.

Sebbene ancora non sappiamo nulla sul nome lo chiameremo Motorola Razr ma il nome verrà sicuramente cambiato in fase di lancio.

Dato che abbiamo già delle informazioni su questo smartphone che ha segnato la storia di Motorola, andremo a vedere le caratteristiche tecniche e una foto di riferimento.

Processore: Qualcomm Snapdragon 710
RAM: 4/6 GB
Memoria: 64/128 GB
Batteria: 2,730 mAh
Display principale: 6,20 pollici 876 × 2142
Display chiuso: dimensioni sconosciute, 600 × 800
Colori: bianco, nero, oro

Beh non è poca roba no? Sappiamo che il suo display è un bel pannello OLED con risoluzione 876 × 2142 da 6,20 pollici, mentre il display chiuso ha una risoluzione di 600 × 800.

Per quanto riguarda la memoria sappiamo che ha ben due varianti di RAM e di storage finora. Il Motorola Razr verrà presentato con 4 o 6GB di RAM e 64 o 128GB di spazio di archiviazione. A quanto pare la capienza della batteria sarà di circa 2.730 mAh, ma questa notizia non è del tutto sicura, potrebbe essere modificata nel tempo. Ovviamente non avrà la stessa capacità di altri smartphone pieghevoli ma dobbiamo anche mettere in conto che le dimensioni di questo smartphone sono davvero ridotte quindi ci sono anche dei limiti ingegneristici.

Ecco un immagine del presunto modello:
Modello Motorola RazrQualora dovessero trapelare altre novità faremo uscire un secondo articolo con tutte le novità rilevate quindi restate connessi al nostro sito per non perdervi i nostri articoli.

 FonteXDA