Il vostro prossimo smartphone probabilmente non sarà più munito del tanto discusso notch, ma probabilmente al suo posto avrà un buco direttamente sul display. In questo buco sarà collocata la fotocamera frontale. Questo è quello che accadrà secondo il leaker Ice Universe, convinto che una tecnologia di tal genere prenderà sempre più piede nel corso del 2019. 

La domanda che il leaker pone ai suoi follower su Twitter è molto diretta. Ci si chiede se, accettato il foro nella parte alta del display, è meglio posizionato al centro o verso il bordo destro o sinistro. Ovviamente il tweet è corredato da un’immagine che rende meglio il concetto rispetto alla sola domanda.

Conoscendo il parere dei tanti utenti molto contrari al notch, sarà curioso vedere cosa ne penseranno di questa nuova tecnologia e se saranno contenti della sua adozione. E voi comprereste mai un dispositivo che utilizza il foro per la fotocamera frontale? Pensate sarà davvero questa la nuova moda del prossimo anno?  Se anche voi volete dare il vostro parere potete farlo nei commenti oppure vi lasciamo qui il link del tweet di Ice Universe.Sample del buco sul display