OnePlus si sa, non ha mai tolto il jack Delle cuffie facendo scegliere agli utenti cosa volevano tramite un sondaggio ma come abbiamo già detto, quest’anno purtroppo non sarà affatto così.

Infatti OnePlus a quanto pare dopo l’uscita del OnePlus 6 ha cambiato un po’ i piani virando verso una direzione che prevede l’eliminazione del Jack a favore di tante piccole novità che dovrebbero agli utenti OnePlus .

Infatti tra le tante novità come la Notch ridottissima, ottenendo così le forme di una goccia, possiamo trovare il sensore di impronte digitali sotto il display e non più posto sul resto e poi, con grande sorpresa una batteria da ben 3.700 mAh che andranno ad aumentare notevolmente l’autonomia del nuovo dispositivo .

Per quanto riguarda la vendita del nuovo dispositivo della casa Cinese possiamo dirvi che su Amazon India i preordini sono già disponibili. Per quanto riguarda l’Italia invece OnePlus 6T sarà presentato a fine mese, precisamente il 30 ottobre, e sarà dosponibile dopo una settimana di di distanza dalla presentazione uffuciale, piu o meno dalle 10:00 di martedì 6 novembre.