Come di consueto OnePlus presenta 2 Smartphone nell’arco di un anno, in questo caso ha già presentato il OnePlus 6 e già sul web si parla di One Plus 6T, un prodotto che non dovrebbe discostarsi molto dal modello precedente. Il design non dovrebbe cambiare molto dato che non parliamo di un ipotetico OnePlus 7, forse ci saranno nuove funzioni come il sensore di impronte digitali sotto il display, oppure un modulo fotografico in più, tutto questo ovviamente sono solo rumors, nulla di ufficiale da parte di OnePlus.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche possiamo quasi sicuramente trovare uno Snapdragon 845 e 8GB di RAM con 128/256GB di ROM, si pensa che il taglio da 6/64GB verrà eliminato. Si vocifera anche un nuovo processore Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 855 ma ci sono poche possibilità che verrà montato sul nuovo OnePlus. La capienza della batteria dovrebbe alzarsi portando a bordo ben 3500mAh.

One Plus 6T concept

Il comparto fotografico potrebbe presentare una grossa novità. Oltre alla fotocamera principale da 16 Megapixel, troverebbe posto una seconda fotocamera da 20 Megapixel per lo zoom e un terzo sensore dedicato alle immagini monocromatiche. Nella parte anteriore ci sarà una fotocamera da 16 Megapixel con il supporto all’effetto bokeh. Invece il notch subirà notevoli cambiamenti, le dimensioni verranno ridotte.

Il OnePlus 6T potrebbe essere lanciato in sole due versioni rispetto alle tre del OnePlus 6: una con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna e l’altra con 8GB di RAM e 256GB di spazio di archiviazione. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 570 euro per il primo modello e di 620 euro per il secondo, il lancio dovrebbe avvenire a Novembre.