OnePlus ha presentato il suo nuovo zaino OnePlus Explorer, pensato per le nostre giornate movimentate e per accompagnarci nelle avventure senza rinunciare a confort e stile.

OnePlus Explorer è realizzato con tessuto CORDURA, un materiale robusto, resistente e idrorepellente. Inoltre lo zaino può contare su una chiusura magnetica Fidlock SNAP, a sgancio rapido, con una cerniera che corre lungo tutto lo zaino, dalla parte superiore arriva lungo tutto il lato.

La tasca anteriore, dotata di ventilazione, è stata ideata per riporre oggetti bagnati, come ad esempio un ombrello dopo un acquazzone invernale. Lateralmente troviamo una tasca più profonda ideata per poter riporre bottigliette d’acqua o oggetti simili, essendo subito a portata di mano. La tasca esterna è pensata per oggetti come i PC portatili fino a 17,5 pollici, intatti al suo interno troviamo una imbottitura che protegge il nostro device; lo spazio principale è suddiviso da alcune tasche per migliorare l’organizzazione degli spazi e degli oggetti. Per riporre smartphone o altri oggetti più piccoli, come un passaporto, si può invece sfruttare la tasca sul retro. La capacità totale dello zaino si attesta a 18 litri.  OnePlus Explorer sarà mostrato durante l’evento del 30 ottobre, durante il quale ci sarà la presentazione di OnePlus 6T. Sarà commercializzato in due colorazioni, Morandi Green e Slate Black, ma il prezzo non è ancora stato comunicato dall’azienda.