Nell’attesa che venga presentato il nuovo OnePlus 7 il 14 Maggio di questo anno parliamo dei nuovi aggiornamenti che riguardano una vecchia linea di top di gamma by One Plus.

Come avete letto già dal titolo stiamo parlando di OnePlus 3 e 3T che a quanto pare la casa cinese non ha deciso di abbandonare donandogli la seconda community beta di Android 9 Pie. Pian piano OnePlus cerca di correggere inesattezze e bug che potrebbero compromettere l’esperienza di utilizzo. 

A breve vi faremo vedere un changelog che mostra tutte le correzzioni apportate a questa nuova beta. La linea di smartphone in questione sta ottenendo dei miglioramenti per quanto riguarda varie app come Orologio e Messaggi, ma anche un miglior supporto per le cuffie con il cavo. 

Changelog

  • L’interfaccia del cronometro e dell’orologio sono incomplete
  • Il microfono non funziona quando le cuffie sono collegate tramite cavo
  • Crash improvvisi con l’applicazione Messaggi nativi

Ovviamente la community beta non è uguale alla Open Beta aperta da OnePlus per i suoi dispositivi che ricevono la beta per testare funzioni che verranno implementate successivamente nella build finale.

Ma comunque se hai uno di questi due smartphone e vuoi installare questa beta puoi trovare qui il download. 

Download

Se stai già eseguendo una Open Beta di OnePlus dovrai seguire il metodo Fastboot. Perderai i tuoi dati quindi assicurati di fare un backup prima di iniziare tutto il processo che ti porterà ad ottenere la beta in questione.

 

Fonte XDA