OnePlus durante il lancio del bellissimo OnePlus 7T PRO ha annunciato una funzione che merita un intero articolo. Parliamo della traduzione istantanea durante una videochimata. 

Questa nuova funzione, secondo OnePlus dovrebbe aiutare tutti gli utenti della Community durante delle videochiamate togliendo quelle che sono le barriere create dalle diverse lingue. Durante una videochiamata con un utente che non parla la nostra lingua il software ascolterà tutto ciò che dirà traducendolo istantaneamente e facendolo apparire sul nostro schermo. 

Pete Lau ha detto che questa funzione sarà disponibile con le videochiamate ma effettivamente non conosciamo le app supportate. Ovviamente questa funzione ancora non è disponibile per la OxygenOS 10.

Purtroppo non conosciamo le lingue che saranno supportate al lancio, non conosciamo la data di rilascio ma OnePlus non dovrebbe essere molto lenta e speriamo in un supporto alla lingua italiana così da poterlo testare una volta presentata questa nuova funzione.