Nonostante la presentazione dei Google Pixel 4 sia ormai arrivata (la presentazione ufficiale ci sarà domani 15 Ottobre), e nonostante nelle ultime settimane abbiamo appreso per bene come saranno fatti i nuovi Pixel 4, c’era ancora una cosa che non era stata mostrata. La confezione di vendita. Ma oggi anche quest’ultima è stata trapelata online. 

Nelle 3 immagini sottostanti si può osservare la scatola di vendita del Pixel 4. In questo caso si tratta di un Pixel 4 di colorazione Just Black, una delle sette previste per questi nuovi smartphone. Le altre sei colorazioni saranno: Maybe Pink, Sky Blue, Slightly Green, Really Yellow, Clearly White, Oh So Orange. Chiaramente la confezione non ci fornisce dettagli supplementari rispetto a quelli che già conosciamo. 

Possiamo però supporre che se la confezione di vendita finale è stata già spedita da parte di Google, allora significa che la disponibilità dei dispositivi sarà immediatamente successiva rispetto all’evento di presentazione. Al momento, le uniche incognite rimaste sono appunto la disponibilità dei nuovi Pixel 4 nelle varie aree geografiche ed i rispettivi prezzi di lancio.