L’azienda cinese Xiaomi dopo averlo già fatto con Redmi, ha di recente deciso di rendere indipendente anche il marchio Poco. Il suo sotto-brand nato nell’estate 2018,di cui conosciamo l’unico smartphone attualmente sul mercato, Pocophone F1.

LEGGI ANCHE : Xiaomi Pocophone F1 | Design | Caratteristiche Tecniche

È lo stesso Vice Presidente Global e capo della divisione India di Xiaomi, Manu Kumar Jain a confermare il messaggio,anche se poco dettagliato.

Pocophone F1

Vi ricordiamo le caratteristiche dell’unico terminale in commercio della serie Poco..

Lo Smartphone ha un comparto tecnico di tutto rispetto, possiamo infatti vedere che ha un processore Qualcomm snapdragon 845 accompagnato da ben 6/8 GB di RAM con i tagli da 64/128/256 GB di archiviazione. La batteria è di 4000 mAh dotata di carica veloce, il display ha un rapporto a 19;9 da ben 6.18 pollici di diagonale.

Le fotocamere posteriori hanno 12 e 5 megapixel, ovviamente quella principale ne ha 12, quella da 5 è un supporto, mentre nella parte frontale troviamo un modulo da 20 Megapixel.

Non è trapelato nessun dettaglio riguardo l’arrivo sul mercato del tanto atteso PocoPhone F2. Ma rimanete attivi per ulteriori aggiornamenti.