Oggi durante un evento in streaming il Senior Vice Presidente di Meizu ha presentato il Meizu Zero, il primo smartphone, per la compagnia cinese a non aver nessun foro. Smartphone quindi che non è fornito del connettore USB, ma con ricarica wireless da 18 W, è realizzato in ceramica, presenta delle buone rifiniture e buoni materiali alla vista. L’assenza di fori ci ha fatto capire del lavoro che ci è stato dietro, il cellulare difatti sarà fornito con la  tecnologia mSound 2.0, che permetterà di riprodurre il suono attraverso il display, sarà presente sia lo sblocco con il volto, sia il sensore di impronte digitali in-display e sarà impermeabile e resistente alla polvere.

|Specifiche di Meizu Zero:

Schermo: Display Super AMOLED FullHD+ da 5,99 pollici (1080 × 2160 pixel)
CPU: Octa-Core Qualcomm Snapdragon 845 con GPU Adreno 630
Fotocamere posteriori: da 12 MP con obiettivo grandangolare, sensore Sony IMX380 apertura f / 1,8, teleobiettivo 20MP secondario, sensore IMX350 Sony, f / Apertura a 2,6
Fotocamera frontale: da 20 MP con apertura f / 2.0
Connettività: 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac (2,4 GHz + 5 GHz) 2 x 2 MIMO, Bluetooth 5, GPS + GLONASS
OS: Flyme 7, basato su Android 9 Pie

Ancora non è stata fornita nessuna informazione relativa alle memorie e al prezzo di uscita con le sue relative versioni, noi possiamo solo sperare che sia uno smartphone innovativo che riesca a farci convincere per questa assenza dei fori. Noi vi salutiamo e speriamo come sempre che vi sia stato utile il nostro articolo.