Oggi vogliamo parlarvi di un’app che noi del team di Dexploit abbiamo trovato molto interessante. L’app in questione si chiama Rabbit ed è disponibile sia sul Play Store sia sul”App Store. L’app Rabbit sfrutta la tecnologia WebRTC per lo streaming di audio e video in tempo reale. Questa tecnologia serve appunto per, condividere e guardare contenuti in qualunque momento con i propri amici.

Con l’app Rabbit è possibile:

  • Creare gruppi privati e invitare gli amici in modo da poter guardare contenuti insieme nello stesso momento e restare in contatto durante la visione dei contenuti;
  • Trovare, guardare e condividere contenuti da Netflix, Hulu, Amazon, YouTube e altri; 
  • Guarda la TV, i film, le serie e  molto altro;
  • Chattare con gli amici e contemporaneamente guardare i video tutti nello stesso posto, ma anche in posti separati;
  • Infine se un amico condivide un contenuto con te, puoi scegliere se guardarlo subito oppure nel momento più libero e opportuno. 

Quindi non sarà più necessario mettere in pausa il contenuto per poterne parlare con un proprio amico. Con Rabbit sarà possibile fare tutto questo insieme, non interrompendo la visione. Se volete provare l’app vi lasciamo qui sotto il badge per scaricarla direttamente dal Play Store. Inoltre fateci sapere nei commenti come vi trovate con questa app e se anche voi la trovate utile. 

Rabbit – Watch Together
Rabbit – Watch Together
Developer: Rabbit Inc
Price: Free