Razer presenta il suo nuovo smartphone da gaming, Razer Phone 2

Razer dopo aver visto che la prima versione del suo smartphone dedicato interamente alla sezione gaming, con delle caratteristiche davvero potenti in grado di poter dare presrazioni eccellenti è andato benissimo, ha deciso di realizzare la seconda versione, ma questa volta non sarà dedicato solo al gaming.

Quest’anno Razer presenta Razer Phone 2, sempre con delle ottime caratteristiche ma con delle chicche in più che potrebbero attrarre nuovi utenti non interessati soltanto ai video games.

Caratteristiche tecniche

Troviamo un display Gorilla Glass 5 da 5.7 pollici con risoluzione QHD, un processore Qualcomm Snapdragon 845 con GPU Adreno 630 e 8GB di RAM DDR4. La memoria di questo dispositivo è di 64GB espandibile fino a 1TB tramite micro SD. la fotocamera posteriore è da 12 megapixel con apertura 1.75 wide con OIS, il secondo modulo fotografico ha 12 megapixel con apertura 2.6 telephoto zoom 2x e doppio flash LED a due tonalità. In fine non dimentichiamoci della batteria che ha una capienza di 4.000 mAh.

Caratteristiche speciali

Una delle prime caratteristiche speciali è proprio la camera di vapore che permetterà un raffreddamento ottimale in modo da poter garantire il massimo delle prestazioni anche dopo ore di gioco. In ambito audio troviamo due speaker frontali con tecnologia Dolby Atmos. Lo smarprsmar è anche dotato di certificazione IP67, quindi ha la possibilità di essere immerso fino a 1 metro.

Ovviamente non possiamo non parlare della frequenza di caricamento del display, anche la seconda versione ha 120Hz di refresh con il 50% di luminosità in più. La ricarica invece è davvero potente, si parla di carica induttiva QC 4+.

E nom dimentichiamoci che supporta anche la visione di Netflix in HDR.

Prezzo

Razer Phone 2 è disponibile in pre ordine sul sito ufficiale al prezzo di 849€.