Il sub-brand di Xiaomi, Redmi, ha introdotto nel mercato Indiano il suo nuovo prodotto, il Redmi 8A. Smartphone con cui l’azienda continua la sua linea di prodotti low cost che sarà disponibile nei negozi ed online a partire dal 30 settembre.

Caratteristiche tecniche:

Oggi si ripresenta con uno smartphone dotato di un display HD+ da 6.22 pollici con protezione Corning Gorilla Glass 5. Alimentato da un octa-core Snapdragon 439, 3 GB di RAM e ha una memoria da 32 GB, espandibile fino a 512 GB. Il sistema operativo è Android Pie con MIUI 10 e nel Redmi 8A non è presente il sensore di impronte digitali, infatti il riconoscimento avverrà con lo sblocco facciale.redmi 8a

Le fotocamere sono due, una posteriore da 12 MP e una frontale da 8 MP. Il dorso dello smartphone è in plastica ed è dotato di un rivestimento resistente agli schizzi. Ha la possibilità di ospitare due SIM e una batteria di 5000 mAh con ricarica rapida da 18W.

Prezzo e versioni:

Il Redmi 8A è disponibile all’acquisto nei colori Midnight Black, Sunset RED e Ocean Blue. Ci sono due tipi di versioni, una da 6499 Rs (83 euro) con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna; ed una da 6999 Rs (89 euro) con 3 GB di RAM e sempre 32 GB di memoria interna. 

Fonte: fonearena.com