Come da titolo il Samsung Galaxy S10 e il Galaxy Fold potrebbero avere una batteria da parecchi mAh, ma la vera notizia sta nel CES di questo anno dato che è spuntato fuori un prototipo di smartphone 5G nello stand di Samsung.

Da quanto emerso il Samsung Galaxy S10 in versione 5G che verrà presentato a Febbraio di questo anno avrà ben 5000 mAh di autonomia che non sono niente male.In teoria tutti questi mAh di batteria dovrebbero esserci anche all’interno del Galaxy M20 di cui avevamo già parlato.

Per quanto riguarda il Galaxy Fold, ovvero lo smartphone pieghevole della casa Coreana le cose sono un po’ diverse dato che conterrà ben 2 batterie dalla capacità di 3100mAh a testa, arrivando così a 6200 mAh totali. All’apparenza potrebbe essere molto figo avere una batteria così capiente ma effettivamente quanti vantaggi porterà? Parliamo di un display abbastanza grande e luminoso da illuminare quindi attendiamo l’uscita effettiva per capire tramite i test di cosa sarà capace di fare. 

Entrambi i device dovrebbero avere un prezzo molto importante, stiamo parlando di cifre che vanno sopra i 1000€ e dopo la presentazione molto probabilmente verranno commercializzati soltanto in Corea del Sud e negli USA.

5g Smartphone CES 2019

 

Per concludere riprendiamo una parte che prima avevamo tralasciato, ovvero che nello stand di Samsung era presente un prototipo di smartphone 5G che a quanto pare non è il Samsung Galaxy S10 dato che i rumors parlano di una notch a goccia che in questo caso era assente.

Questa è la foto del prototipo 5G di Samsung, vedremo come si evolverà la situazione.

Ricordate di condividere i nostri articoli e di scaricare la nostra app che potete trovare sul Play Store.