Ultimamente stanno uscendo fuori alcune immagini riguardanti la nuova possibile serie S di Samsung, ovvero il Samsung Galaxy S11, S11+ ed S11e. queste immagini rivelano che il dispositivo avrà un parco fotografico composto da 5 fotocamere, un display con la fotocamera interna in alto al centro e nessun jack per le cuffie. Ma si parla anche di un possibile Galaxy Fold 2

Queste immagine però non danno informazioni riguardanti l’hardware che il dispositivo avrà, però alcuni rumors sostengono che il cellulare avrà un sensore da 108 megapixel ISOCELL Bright HMX S5KHMX, che abbiamo già visto nel recente Xiaomi Mi Note 10. Ora alcuni membri di samsung hanno rivelato che sia la serie Galaxy S11 che il Galaxy Fold 2 saranno caratterizzati dal sensore da 108MP.

Secondo un recente report di Bloomberg, Samsung ha in programma la più grande revisione per le fotocamere sui suoi flagship e, in oltre, confermano che sia il Galaxy S11 che il Galaxy Fold 2 avranno la stessa fotocamera con uno zoom ottico del 5x, una camera grandangolo in più, e una fotocamera a tempo di volo che permette di visualizzare in tempo reale la distanza tra il dispositivo e gli oggetti. Insieme a questi upgrade delle fotocamere la compagnia afferma che i successivi device supporteranno la tecnologia 5G, e che questo sarà uno dei pilastri portanti per della loro strategia hardware del 2020. 

In oltre i recenti aggiornamenti dell’app fotocamera di Samsung rivelano che i device potrebbero supportare la registrazione di video in formato 8K nativo. E più in particolare per la serie S11 e Galaxy Fold 2 una lista di certificati della CCC conferma che ci sarà il 5G e una ricarica veloce di 25 watt.

Fonte- XDA