Ricordate tutti la presentazione dei nuovi iphone vero? Tanto criticati e discussi tra gli utenti di internet per via delle loro fotocamere disposte come delle faccine in caso di iphone 11 e come dei fornelli nel caso di Iphone 11 pro. Ma c’è un’altra cosa che riguarda le fotocamere, parliamo infatti della possibilità di fare i video selfie a rallentatore, comunemente chiamati Slofies. Bene, Samsung non voleva farsi mancare questa nuova funzione, quindi eccola anche nella One UI 2.0.

Come abbiamo già detto Samsung ha introdotto i video a rallentatore con la possibilità di farli con la fotocamera per i Selfie. Non ci sono molte funzioni, si tratta di un classico moviola come quello presente per la fotocamera posteriore, l’unica modifica apportabile al video sarà quella di ridurre o aumentare la velocità.

Qui in basso ci sarà un video si SAMmobile in cui hanno provato (in versione non definitiva) questa funzione. Ancora non definitiva e ci sono molte migliorie che samsung dovrà apportare, attualmente è molto limitata a livello tecnico e necessità di molta luce.

A te piace questa nuova funzione? Potrebbe essere utile? Faccelo sapere qui sotto con un commento, è sempre bello aprire dialoghi con i nostri utenti.

 

FonteSAMmobile