Come avete letto nel titolo dell’articolo Samsung sembra intenzionata a presentare una novità al CES 2020. Come ben sappiamo questi eventi sono sempre un trampolino di lancio per i brand di tecnologia. Sebbene l’evento più importante il Mobile World Congress a Barcellona, durante l’anno non mancano eventi del genere. Come appunto il Consumer Electronics Show (CES). 

Come abbiamo detto in questo evento Samsung presenterà un’importante novità della quale conosciamo solo il nome: Neon. Per quest’ultima è uscito un teaser proprio pochi giorni fa e a farlo uscire è stata Samsung Technology & Advanced Research Labs. Non sappiamo ancora bene di cosa si tratta precisamente. Sappiamo solo che l’atmosfera di attesa che si è creata intorno sembra essere anche più alta che rispetto al lancio del Galaxy Fold.

L’unico aspetto conosciuto di questo nuovo prodotto è che si basa su un’Intelligenza Artificiale. Apparentemente il suo livello di sviluppo sarà molto vicino alla capacità di pensare di un essere umano e dovrebbe essere basata sulla rete 5G. Inoltre questo progetto possiede già alcune pagine sui social e soprattutto un dominio internet. 

Il capo dello Star Labs, Bo Moon, si è espresso così in merito:

“Abbiamo Lavorato fino a tardi la sera e nei fine settimana e sentendo di nuovo l’ebrezza di dare vita a una start-up. Non vediamo l’ora di svelare la novità insieme a tutto il team al # CES2020 a gennaio. Non vorrete perdervi questo evento“.

Non ci resta che aspettare il CES 2020, che si terrà a Las Vegas a Gennaio, per scoprire bene questa novità targata Samsung