Il Samsung W2020 ormai è quel tipo di dispositivo che viene apprezzato e acquistato in poche parti del mondo. Infatti il nuovo telefono di Samsung sarà disponibile solo in Cina e in Corea del Sud. Anche se è un flip-phone, il prodotto è targato come top di gamma, dato che presenta delle ottime caratteristiche tecniche e di design. 

Il Samsung W2020 flip premium è dotato di 512 GB di memoria, a differenza del dispositivo dell’anno scorso che aveva solo 128 GB. Ha un display Full AMOLED HD da 4.2 pollici (16:9); un processore Snapdragon 855 con 8 GB di RAM e le fotocamere dovrebbero essere le stesse dei Galaxy S10 e Note 10. Unico problema sarà la batteria, che per motivi di poco spazio forse non potrà superare i 3070 mAh. Grazie alle sue caratteristiche forse verrà acquistato anche da altri compratori, oltre a coloro che oramai sono abituati ad utilizzare i flip-phone; e quindi vogliono fare un salto in avanti dal punto di vista qualitativo.samsung w2020

Ancora però non è disponibile nessuna informazione sul prezzo, certamente vi ricordiamo che il flip-phone sarà disponibile solo in Cina e in Corea del Sud. Certamente vi terremo informati appena arriveranno nuove informazioni sul prezzo oppure nuovi cambiamenti sul dispositivo in questione.