La condivisione dello schermo è il modo più semplice per collaborare con amici e colleghi.

Stai organizzando un lungo viaggio online? Usa la nostra funzione di condivisione schermo e collabora insieme agli altri. Altrimenti perché non fai una rapida dimostrazione sull’uso di Skype alla nonna, così anche lei potrà iniziare a utilizzarlo.

Usa la nostra funzione di condivisione dello schermo con altri su Skype e collabora su progetti, piani e altro ancora.

La condivisione dello schermo è stata una caratteristica fondamentale di Skype sulle app dedicate ai desktop per molto tempo, ma gli smartphone non hanno mai potuto godere appieno di questa possibilità, in parte perché i sistemi operativi mobili non gradiscono troppo il fatto che app di terze parti registrino le attività dello schermo. Questa novità, dunque, dovrebbe risultare particolarmente gradita per molti utenti che usano assiduamente Skype, magari anche per lavoro.

Condivisione schermo skype ios android

 

Al momento, la funzione è disponibile solo per i beta tester (qui puoi richiedere l’attivazione), ma arriverà a breve per tutti gli utenti Skype di Android e IOS. basterà scaricare l’app Skype Preview dal Play store e gli utenti iOS, invece, dovranno solamente provare ad entrare nel programma Test Flight.

Noi riteniamo che sia una funzione molto utile , ora ancor di più su smartphone, fateci sapere come la pensate in merito con un commento !