Ultimamente Oneplus è indaffarata, e lo sarà ancor di più nel 2020, poiché la compagnia ha deciso di rilasciare più smartphone del solito. Parliamo infatti di un Oneplus 8 Lite

Nuovi leak mostrano  il Oneplus 8 Lite, che sarà il cellulare di fascia media della serie Oneplus 8. Tempo fa la compagnia aveva cercato di rilasciare cellulari di fascia media con l’uscita  del OnePlus X, il cui rilascio risale all’ottobre del 2015. Questo cellulare rivisitò  un nuovo design mantenendo un hardware ottimo a un prezzo ridotto.  Ora la compagnia ha deciso di rivalutare la fascia media degli smartphone che è un ottima mossa per il marketing dell’azienda. Le immagini sono state rilasciate da @OnLeaks e 91mobile.

Il cellulare verrà rilasciato nella prima metà del 2020, probabilmente insieme al rilascio del OnePlus 8 e 8Pro. Ma notasi bene che il nome potrebbe cambiare dato che prima del rilascio resta ancora un po’ di tempo. Le immagini mostrano il device con uno schermo piatto di 6.4″-6.5″, ci sarà la telecamera interna in alto al centro del display, lo slider laterale sempre presente nei device Oneplus, il jack delle cuffie, e una porta Type-C con ricarica rapida. Le possibili dimensioni del device sono approssimativamente: 159.2 x 74 x 8.6 mm. Il retro del dispositivo è fatto di vetro con una finitura a gradiente blu, e le 2 fotocamere e i vari sensori come il sensore ToF saranno in altro a sinistra, in oltre non si vede nessuno scanner per le impronte digitali quindi si deduce che sia incorporato nello schermo che è uno schermo AMOLED.

Non si sa se il dispositivo sarà dotato di uno schermo con un rate di aggiornamento alto, ne’ che processore avrà insieme a tutte le altre specifiche interne del dispositivo. Non ci resta che aspettare il rilascio ufficiale del dispositivo con le relative specifiche.

Fonte – XDA, 91mobile.