Ricordate Snapchat vero? Lo avete eliminato dalla lista delle vostre App dopo che Instagram ha introdotto le storie? Bene, adesso il team di questa nota applicazione ha deciso di iniziare i lavori per portare la loro App su Android con una nuova interfaccia. 

Purtroppo dopo l’introduzione delle storie in tutti i social network di Mark, il noto social Snapchat ha perso circa 2 milioni di utenti solamente lo scorso anno, ovviamente non è un numero esorbitante ma è quanto basta per far capire al team che è un numero da prendere in considerazione. 

Evan Spiegel, funzionario di Snapchat attraverso CNBC conferma la creazione di una nuova app per quanto riguarda il panorama Android. Ecco cosa dice.

La ricostruzione dell’App sarà implementata entro la fine dell’anno. Android è assolutamente fondamentale per la nostra strategia. Ci sono qualcosa come 2 miliardi di utenti Android che non usano Snapchat. Anche un paio di punti percentuali di questi sarebbero ben accolti da tutti noi.

Ovviamente l’aggiornamento non riguarderà solo l’aspetto grafico ma verranno introdotte delle nuove funzioni ancora da scoprire anche se online è gia da un po’ che se ne parla. 

Voi cosa ne pensate? Avete ancora questo social tra la lista? Fatecelo sapere qui sotto con un commento.