L’uscita dello Xiaomi Mi 10 Pro è stata confermata da un rumor che ha anche rivelato le sue specifiche tecniche. Infatti mentre attendiamo la presentazione di prossimi smartphone top di gamma della azienda cinese nella rete sono state diffuse le presunte specifiche del Mi 10 pro 5G.

Mi 10 e Mi 10 Pro 5G saranno entrambi presentati a febbraio, tra le varie specifiche tecniche abbiamo un display di 6,4 pollici AMOLED full HD+, probabilmente con lettore d impronte digitali integrato. Continuando sul lato Hardware, troviamo un processore Snapdragn 865, associato a 16GB di RAM e 512GB di storage interno. Tra queste caratteristiche spicca una batteria di 5.250 mAh con una ricarica ultra rapida a 66W . Sul lato software ovviamente sarà dotato di Android 10 fin da subito affiancato dalla MIUI 11.20.1.21

Questi due telefoni saranno i primi dell’azienda cinese ad avere la tecnologia 5G dual-mode NSA e SA. Che rispettivamente sono la tecnologia  Not Standalone, che è utilizzata da tutti gli operatori che stanno implementando il 5G. Mentre SA sta per Standalone che permette il collegamento ai ripetitori del 5G senza passare dai ripetitori del 4G.

Non ci resta che aspettare con ansia l’uscita ufficiale di questo fantastico dispositivo!