Telegram, con il nuovo aggiornamento, implementa nuove funzioni che rendono l’interfaccia utente più semplice e veloce. Infatti anche se WhatsApp sta crescendo sempre come popolarità, Telegram resta sempre la scelta migliore per gli utenti che ci tengono molto alla privacy. Ma oltre ai protocolli di sicurezza per l’utente, questo social aggiunge sempre nuove funzioni.

Infatti con la nuova versione  v5.15, il social aggiunge una nuova pagina di profilo, con un accesso rapido ai media condivisi. Infatti ora per andare avanti e indietro tra le foto o i video basta toccare gli angoli destri o sinistri dello smartphone. Inoltre consente un accesso rapido anche alle informazioni di contatto e le immagini di profilo dell’utente preso in considerazione.



Ulteriormente Telegram ha aggiornato la funzione “People Nearby” già aggiunta a giugno dello scorso anno. Con questo aggiornamento ora la funzione ha avuto un miglioramento per permettere all’utente di conoscere nuove persone. Per attivarla bisogna andare nella sezione contatti, e successivamente su Aggiungi persone vicine. Da qua puoi anche decidere se renderti visibile agli altri utenti o meno.

Per di più Telegram ha aggiunto finalmente 17 nuove emoji animate.

Fonte: Telgram blog