Natale è ormai alle porte e il tempo per comprare un regalo per qualcuno o per se stessi sta diminuendo. Per questo, oggi vi mostrerò la mia top 5 prodotti da acquistare per Natale 2018

1 – Tile Mate – Link di acquisto – 

  • Come primo prodotto vi consiglio il Tile Mate, piccolo e leggero è uno dei tracker bluetooth più venduto al mondo, può essere agganciato al qualsiasi oggetto, per poi ritrovarlo facendolo squillare con un app apposita, oppure può essere utilizzato per ritrovare il proprio smartphone, infatti cliccando due volte il Tile Mate il vostro cellulare inizierà a squillare. Ci sono tre versioni, la Pro con un raggio di azione di 300 ft e  un volume 3x, la Mate con un raggio di azione di 150 ft e un volume 1.5x e la Slim con un raggio di azione di 100 ft e un volume 1x.

2 –  Powerbank Spegen Essential – Link di acquisto – 

  • Come secondo prodotto vi consiglio il Powerbank Spegen Essential F740H, oltre ad essere un semplice e compatto powerbank, con una capacità di 5000 mah è inoltre uno scaldamani elettrico, che può raggiungere una temperatura di 47 gradi per un massimo di 6.5 ore. Il powerbank è dotato di una ricarica rapida e riscalda all’istante su entrambi i lati, sicuramente un regalo utilissimo per l’inverno.

3 – Twinkly – Link di acquisto

  • Come terzo prodotto vi consiglio un gadget totalmente natalizio, il Twinkly, un illuminazione per l’albero di Natale. I led presenti all’interno della confezione potranno essere controllati da un apposita app, così da andare a creare effetti personalizzati o disegni fatti da te tramite l’app Twinkly (compatibile sia per android che per ios). La lunghezza dei led è di 17,5 metri (10 cm tra ogni led) e la durabilità e di circa 30.000 ore.

4 – Honor 9 lite – Link all’acquisto

  • Come quarto prodotto mi sposto nella categoria telefonia con l’Honor 9 lite (forse il miglior best buy al momento). I materiali estetici utilizzati per lo smartphone sono vetro e metallo, ha un peso di 149 grammi e un display di 5,65. Presenta sul retro un lettore di impronte digitale ed è dotato anche del riconoscimento facciale (tutti e due quasi perfetti), ha un display con risoluzione full hd+ e per la versione base (unica presente in Italia) presenta 3GB di RAM e 32GB di storage.

5 – Cuffie Corsair HS70 – Link all’acquisto

  • Come ultimo prodotto vi consiglio un paio di cuffie della Corsair, le HS70 wireless. Utili sia per la musica che per il gaming, sono forse le migliori cuffie di media fascia presenti sul mercato, l’audio e il comfort aumentano molto la qualità delle cuffie. Sono compatibili sia con la Sony Playstation 4 che con il pc, hanno un peso di 331 grammi e una capacità massima di 16 ore.

Spero che questi 5 articoli vi siano piaciuti. Molti di questi prodotti al momento sono in sconto e vi abbiamo lasciato i link da cui potete acquistarli. Fateci sapere qui sotto nei commenti se avete comprato uno di questi prodotti.