Nella giornata odierna, grazie ad alcuni render ufficiali trapelati in rete, è stata rivelata la nuova generazione di smartphone Moto G. I render, pubblicati dal sito Droid Shout, mostrano tutti e quattro i componenti della nuova famiglia Moto G: Moto G7, Moto G7 Plus, Moto G7 Play e Moto G7 Power. Una versione Power si era già vista nella serie E di Motorola. Probabilmente si tratterà di un dispositivo dotato di batteria più capiente e processore Snapdragon della serie 600.

Per quanto riguarda l’estetica, i nuovi smartphone Motorola non introducono niente di nuovo. In due dei quattro smartphone ritroviamo l’ormai noto notch rettangolare, mentre i restanti due hanno una variante più piccola di notch definito a goccia. Inalterato invece il caratteristico design della parte posteriore ad oblò per le fotocamere posteriori.

Al momento però non si ha ancora nessuna notizia circa la data di rilascio di questi dispositivi. Nemmeno la stessa Lenovo (la quale ricordiamo possiede il marchio Motorola) ha dato un range temporale nel quale i dispositivi potrebbero essere presentati. Tuttavia non è possibile escludere che verranno presentati nei prossimi mesi durante due grandi eventi: il CES (Las Vegas, 8-12 Gennaio) e il MWC (Barcellona, 25-28 Febbraio).

Nuovo Moto G7Nuovo Moto G7 Plus

Nuovo Moto G7 PowerNuovo Moto G7 Play