Sei stanco di perderti il Gran Premio di F1 ogni domenica, cercando in vano siti streaming per guardarlo senza successo? TvTap può essere la tua soluzione !

TvTap è un’applicazione gratuita di Internet TV che ti consente di passare da Film a Serie Tv e Streaming. Essa fornisce più canali in un’unica app, da Sky a canali per bambini, è in grado di riprodurre questi canali su un’ampia varietà di dispositivi diversi, quindi è piuttosto versatile.

TvTap: come si usa per guardare gratis partite, film e serie tv

E’ possibile scaricare TvTap dal sito ufficiale, poiché non è disponibile al download su Google Play Store.

Come scaricare (download) TvTap per Android

Sul sito troverai due versioni disponibili al download: Android Phones/Tablets e Firestick/Android Boxes. Devi scaricare e installare la prima versione se vuoi utilizzare TvTap su uno smartphone o tablet, la seconda versione è invece dedicata ai dispositivi che si collegano alla TV (TV Box).

Come installare TvTap per Android

Una volta scaricato il pacchetto di installazione, ricordati di abilitare l’installazione da origine sconosciute nelle impostazioni del tuo smartphone o tablet. Non sarà altrimenti possibile proseguire con l’installazione di TvTap sul dispositivo.

Per guardare gratis partite, film e serie tv con TvTap su Android manca solo un passaggio: avviare l’app!

Una volta avvitata l’app, in altro a destra clicca il simbolo del mappamondo per poter scegliere la lingua da te preferita.

Fatto ciò, mettiti comodo e seleziona il canale di tuo interesse. Buona visione!

TvTap per Android è legale per guardare gratis partite, film e serie tv?

L’IPTV è un sistema legale. Esso consente la trasmissione dei canali TV su reti informatiche basate sui protocolli TCP/IP e, in particolare, sulla rete più comune, cioè internet.

Tuttavia non tutte le IPTV posseggono le autorizzazioni a riprodurre legalmente materiali che potrebbero essere coperti dai diritti d’autore e probabilmente TvTap è una di queste. Attenzione quindi quando decidi di scaricare (download) e installare TvTap sul tuo dispositivo.

Di conseguenza, questa rimane una guida a solo scopo informativo che non vuole in nessuna maniera fomentare la pirateria. Inoltre né l’autore di questa guida ne dexploit.it, si assumono alcun tipo di responsabilità sull’utilizzo delle informazioni presenti in questo articolo.

Se questa applicazione vi è stata utile, fatecelo sapere con un commento !